Politiche e Certificazioni

Il nostro motto aziendale è “Con la Pubblica Amministrazione per creare innovazione con passione e professionalità”.

La mission aziendale è infatti quella di portare innovazione ed efficienza nella Pubblica Amministrazione, lavorando con passione e professionalità.

Siamo conviti che rendere più efficiente e più innovativa la Pubblica Amministrazione, fornendo soluzioni informatiche che semplificano i processi e snelliscono le procedure amministrative, porti risultati positivi su tutto il sistema, e questo ci stimola a fare sempre meglio.

Siamo sempre stati certi che un partner deve essere professionale, continuativo e soprattutto affidabile.

Stiamo così effettuando il percorso verso la certificazione:

  • UNI EN ISO 9001:2015
  • UNI ISO IEC 27001:201
  • AGID, come fornitore di SaaS

L’obiettivo è quello di valorizzare le nostre potenzialità, garantendo un continuo sviluppo e controllo dell’organizzazione, per la gestione dei processi relativi alla qualità dei prodotti-servizi forniti e alla sicurezza delle informazioni.

Politica per la Qualità e Sicurezza delle Informazioni

Ambito S.r.l. opera attraverso un Sistema di Gestione Integrato Qualità e Sicurezza delle Informazioni, in cui il  know-how  aziendale  e  la  valorizzazione  delle  competenze  delle  risorse  umane  rappresentano  i  fattori chiave per una attiva presenza nel mercato di riferimento.

Di seguito, vi riportiamo il documento PDF, in cui è possibile consultare gli obiettivi strategici che Ambito S.r.l. intende consolidare, ai fini della sicurezza delle informazioni: