Assistenza Tecnica
Il servizio di assistenza tecnica è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 13:00 e dalle 14:30 alle 18:00 (il venerdì fino alle ore 17:30), esclusi i giorni di festività nazionale e il giorno 3 febbraio (patrono locale).
Il servizio è riservato ai clienti che hanno un contratto di assistenza tecnica.
Grazie a TeamViewer siamo in grado di fornirti molto più facilmente il supporto alle problematiche riscontrate, in maniera semplice e sicura. TeamViewer è uno strumento per il controllo remoto dei computer. Si tratta dunque di un sistema che consente di ricevere assistenza remota tramite Internet, condividendo semplicemente il tuo schermo.
Come utilizzare TeamViewer:
- Assicurati di avere una connessione internet attiva
- Esegui il file scaricato
- Avvia la sessione di TeamViewer per l'assistenza remota
- Comunica al supporto tecnico ID e Password per stabilire la connessione
In alternativa puoi inviare una e-mail a supporto@ambito.it o compilare il modulo di richiesta assistenza tecnica sottostante: