

Servizi personalizzati per la Pubblica Amministrazione
Assistenza tecnica, consulenza diretta, formazione e sviluppo di software personalizzati: sono i quattro punti di forza del nostro servizio.
Aiutiamo la Pubblica Amministrazione a migliorare l’efficienza e la qualità delle proprie attività e dei servizi rivolti ai cittadini, in un’ottica innovativa, dove la digitalizzazione è sempre più al centro dell’attenzione.
✓ Sviluppo applicativi personalizzati
✓ Corsi di formazione su misura per il tuo Ente
✓ Helpdesk di 1° e 2° livello orientato agli utenti
✓ Assistenza su hardware e software
✓ Gestione banche dati server
✓ Gestione diritti account sui gestionali
✓ Gestione utenti Active Directory
✓ Gestione Citrix Studio
✓ Gestione applicazioni distribuite tramite Citrix Xenapp
✓ Controllo sistemi di sicurezza (firewall, backup e antivirus)
✓ Progettazione e configurazione reti
✓ Gestione sistema di posta elettronica