Report situazione incidenti del servizio SaaS

Report situazione incidenti del servizio SaaS

Il presente report, divulgato tramite web, consente ai clienti del servizio SaaS di poter conoscere periodicamente lo stato di efficienza del servizio e nel caso di violazioni, verificare in sintesi l’impatto sul sistema e le modalità di ripristino adottate dall’organizzazione. Questo report non sostituisce la comunicazione diretta ed immediata che Ambito S.r.l. eventualmente elaborerà nei confronti del singolo cliente evidenziando i singoli dettagli del problema riscontrato e la relativa risoluzione.

Incidenti occorsi nel periodo dal 01/01/2023 al 30/03/2025

Data evento:

Rif. comunicazione del:

Gravità:      ☐ Lieve    ☐ Grave    ☐ Bloccante

Numero clienti coinvolti:

Azione intrapresa:

Responsabile:

Data inizio attuazione:

Data di fine attuazione:

Esito dell’attività:     ☐ Positivo   ☐ Negativo

Perdita di informazioni:

Non sono stati rilevati incidenti alla data attuale.

In caso di nuovi eventi Ambito S.r.l. aggiornerà tempestivamente il report.

 

LEGENDA:

  • Bloccante: impedisce lo svolgimento dell’attività
  • Grave: ostacola l’efficacia e l’efficienza del servizio
  • Lieve: non ostacola il regolare funzionamento del servizio