

Mai come in questo momento, la digitalizzazione è diventata una necessità oltre che una priorità, soprattutto nel settore pubblico. PDF&XML permette di perseguire l’obbiettivo di dematerializzazione dei documenti, semplificando e migliorando la gestione delle pratiche edilizie del territorio e altri documenti.
PDF&XML permette al Front Office la creazione di uno o più modelli di documenti PDF con campi personalizzati. Il modello, una volta compilato dal professionista, sarà importato automaticamente in SuapNET, tramite l’integrazione con il protocollo o direttamente dalla PEC, creando così la pratica completa con i dati richiesti.
Scegli il Modulo PDF&XML più adatto alle tue esigenze:
- Modulo PDF&XML con modello predefinito (
1500 €a 750 €): Cod. Mepa AMB_PDFXML_EXP - Modulo PDF&XML con modello personalizzato, con campi di compilazione personalizzati (a 1250 €): Cod. Mepa AMB_PDFXML_STD
Ricordiamo che PDF&XML non si propone come sostituto al portale Accesso Unitario della Regione, ma come integrazione.
Per maggiori informazioni chiamaci al 051 6861282 o scrivici a info@ambito.it