Report situazione incidenti del servizio SaaS
Il presente report, divulgato tramite web, consente ai clienti del servizio SaaS di poter conoscere periodicamente lo stato di efficienza del servizio e nel caso di violazioni, verificare in sintesi l’impatto sul sistema e le modalità di ripristino adottate dall’organizzazione. Questo report non sostituisce la comunicazione diretta ed immediata che Ambito S.r.l. eventualmente elaborerà nei confronti del singolo cliente evidenziando i singoli dettagli del problema riscontrato e la relativa risoluzione.
Incidenti occorsi nel periodo dal 01/01/2023 al 30/03/2025
Data evento:
Rif. comunicazione del:
Gravità: ☐ Lieve ☐ Grave ☐ Bloccante
Numero clienti coinvolti:
Azione intrapresa:
Responsabile:
Data inizio attuazione:
Data di fine attuazione:
Esito dell’attività: ☐ Positivo ☐ Negativo
Perdita di informazioni:
Non sono stati rilevati incidenti alla data attuale.
In caso di nuovi eventi Ambito S.r.l. aggiornerà tempestivamente il report.
LEGENDA:
- Bloccante: impedisce lo svolgimento dell’attività
- Grave: ostacola l’efficacia e l’efficienza del servizio
- Lieve: non ostacola il regolare funzionamento del servizio